17
Set
2015

BERG-AMO BASKET, DOMENICA 20 SETTEMBRE ORE 18.00 AL PALAZZETTO DELLO SPORT

Fervono i preparativi per “Berg-Amo Basket, il Galà del Basket Bergamasco” che si svolgerà domenica 20 settembre alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Via Pitentino.
La macchina organizzativa si è già messa in moto da parecchi giorni per allestire un evento che sarà una grande occasione per gli appassionati bergamaschi della palla a spicchi. Un evento gratuito e aperto a tutti, organizzato dalla BB14 che va oltre i colori gialloneri: l’intento è quello di promuovere il basket orobico a 360°, soprattutto quello dedicato ai bambini ed adolescenti, linfa verde e futuro di questo sport. Con questo spirito la Società Bergamo Basket 2014 ha invitato tutte le Società orobiche (non solo quelle facenti parte del circuito Società satellite) a partecipare a questo evento, presentandosi in campo con una squadra in rappresentanza ed un dirigente, permettendogli così di farsi conoscere al pubblico.
Non solo Società giovanili, ma anche solidarietà: interverrà Don Antonio Mazzi a “suggellare” l’amicizia che lega la Comunità Exodus alla Co.Mark BB14, amicizia che porterà il logo della Comunità sulle maglie giallonere.
Presentatore del Galà sarà il noto giornalista-speaker di Rtl 102.5 Max Viggiani che verrà affiancato dalla bellissima Ana Laura Ribas, madrina del Galà.
Viene svelato un altro ospite: Davide Lamma, fresco di conquista di promozione in Serie A2 e di ritiro dal basket giocato. Lamma fortemente legato a Bergamo, anche per la sua militanza nel Celana.
A fine serata, ricco buffet gentilmente offerto da Croissant d’Or, Caseificio Mail, Dreher e Fonti Bracca.
Un programma ricco, con ospiti d’eccezione ed interamente dedicato ad uno sport che sta riscuotendo un grande seguito
Bergamo Ama il Basket… ed il Basket Ama Bergamo
Vi aspettiamo tutti domenica 20 settembre, ore 18.00, al Palazzetto dello Sport per una grande serata di basket, sport, solidarietà e spettacolo!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »