18
Nov
2022

BB14 a Monfalcone. Sciatti: “Vogliamo ripartire. Una chiave? Neutralizzare i loro senior”

In un torneo che pare già spezzato in due tronconi, la BB14 – archiviato il ko con Orzinuovi – è attesa da due trasferte consecutive. La prima è in programma domani alle 20.30 al PalaPaliaga di Monfalcone contro una Pontoni a – 2 dai gialloneri a loro volta nella “terra di mezzo” di un girone B che ne vede addirittura sei appaiate a quota 6 punti, tra cui la Virtus Padova, ostacolo del prossimo turno. Ma un passo alla volta, un avversario alla volta come sta “caldeggiando” un campionato in cui in certi scontri diretti può essere il dettaglio a fare la differenza. Pallone dopo pallone, senza pensare a ciò che è stato o a ciò che sarà. Soprattutto perché i goriziani sono reduci dal colpo esterno di Crema e perciò tenteranno con ancor più motivazione di portare a termine l’operazione-aggancio.

Così il secondo allenatore Gianluca Sciatti alla vigilia: “Una partita di altro genere rispetto all’ultima contro Orzinuovi, corazzata allestita per vincere il campionato (al comando con 14 punti ex aequo con San Vendemiano ndr) contro cui abbiamo mostrato alcune cose buone sul piano difensivo e altre meno a livello offensivo. Per cercare d’espugnare Monfalcone, indispensabile limitare i loro elementi principali, gli esperti Prandin (classe 1986) e Rezzano (1982) su tutti cambiando registro rispetto alla sfida con Agribertocchi dal punto di vista di ritmo ed entusiasmo, ovvero due caratteristiche che ci avevano sempre contraddistinto in questo avvio. Una partita importante da imperniare sulla voglia di riscatto consapevoli della complessità del compito. Ci stiamo allenando bene e tornando ad avere tutti gli elementi al 100%, Simoncelli in primis, vogliamo fortemente ritrovare l’appuntamento con il bottino pieno“.

1° Arbitro: Mattia Curreli di Assemini (Ca) – 2° Arbitro: Giuseppe Antonio Giordano di Gela (Cl)

BIGLIETTI – Il costo del biglietto è 13 €. Acquista il tuo biglietto cliccando QUI.

DIRETTA STREAMING – La diretta della gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma web LNP TV Pass per gli abbonati al servizio

LIVE – Aggiornamenti attraverso i canali social BB14.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »