24
Set
2021

Battuta Pavia, la WithU Bergamo va in finale in Coppa Onlus Lombardia

Netto successo della WithU Bergamo nella seconda gara della Coppa Onlus Lombardia. I ragazzi di coach Cagnardi hanno la meglio sull’Omnia Pavia per 72-97: una gara mai di fatto in discussione, con Pavia che ha portato – per questo secondo appuntamento nel torneo – la formazione under19. Anche il tecnico orobico, dopo i primi 7-8 minuti, ha lasciato a completo riposo Savoldelli, Sodero, Negri e Idehioha, facendo largo uso dei giovani e mettendo minuti nelle gambe di Dell’Agnello.

Tra i blu-arancioni da sottolineare la prova del duo Dembelè-Isotta, autori rispettivamente di 28 e 19 punti; il prossimo impegno sarà la finale di domenica 26 settembre al PalaMoretto di Desio. Avversario l’NP Olginate, vittoriosa proprio su Desio, in quella che è da considerarsi un’anteprima della prima giornata di campionato.

La WithU già nel primo quarto prende il sopravvento con i suoi “titolarti”, ma anche chi entra dalla panchina porta il suo contributo: Dembelè si fa sempre trovare pronto in attacco (20 punti all’intervallo), Isotta detta a i tempi e Bergamo va all’intervallo lungo avanti 39-52. Nella ripresa si segnalano i canestri dei giovanissimi Mora, Piccinni e De Martin, con la gara che si chiude sul 72-97.

Omnia Basket Pavia-WithU Bergamo 72-97 (17-31, 39-52, 60-77)
WithU Bergamo: Savoldelli 3, Sodero 6, Negri, Ihedioha 2, Manenti 13; Dembelè 28, Bedini 2, Isotta 19, Dell’Agnello 10, Piccinni 3, De Martin 5, Mora 6. All. Cagnardi

[Venerdì 24 settembre 2021]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »