12
Ott
2017

APERTA LA PREVENDITA ONLINE PER BERGAMO-TEZENIS VERONA

Bergamo Basket 2014 comunica che oggi, giovedì 12 ottobre 2017, termina la campagna abbonamenti per la stagione 2017-18. Per tutti i nostri tifosi che hanno prenotato il proprio posto a sedere al PalaNorda, il pagamento dello stesso è previsto direttamente alla biglietteria del Palazzetto dello Sport prima dell’inizio di Bergamo-Tezenis Verona (sabato 14 ottobre 2017, ore 21.00). La biglietteria aprirà al pubblico alle ore 19.30.

Inoltre sempre da giovedì 12 ottobre 2017 è possibile acquistare online i biglietti per la terza giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West tra Bergamo Tezenis Verona, in programma sabato 14 ottobre 2017 con inizio alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport – PalaNorda di Bergamo.

La prevendita online è fruibile sul sito www.midaticket.itoppure entrando nella home page del nostro sito internet, e cliccare nel box in alto a destra “Prevendita biglietti”. Automaticamente, si verrà reindirizzati alla pagina che permette l’acquisto online dei biglietti per le partite interne di Bergamo.

Inoltre ricordiamo che, come da nota informativa della piattaforma Mida Ticket:

– è possibile acquistare i biglietti fino a 5 ore prima della partita;

– il costo della prevendita è pari a 1,00 € per ogni biglietto;

– le prenotazioni non pagate vengono cancellate automaticamente entro 20 minuti;

– al termine dell’acquisto verrà inviata un’e-mail con i biglietti;

– l’allegato dell’e-mail deve essere stampato e presentato alla biglietteria dell’Italcementi per il ritiro dei biglietti.

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »