21
Lug
2014

ANCHE BIG TLC INSIEME A BB14

 

Ancora un grande sponsor insieme a Bergamo Basket 2014.

E’ BiG TLC, operatore bergamasco di telecomunicazioni, l’ultima azienda in ordine di tempo che ha scelto di abbinare il proprio nome all’avventura in DNB della BB14.
La qualità dei servizi internet, dati e fonia, la rete proprietaria in fibra ottica, unica nella nostra Provincia, e la presenza sul territorio fanno di BiG TLC il partner ideale delle aziende evolute ma anche il migliore, in termini di rapporto qualità\prezzo dei servizi, per le famiglie.

“Del progetto condividiamo la forte connotazione territoriale”, dice la dott.ssa Laura Capodicasa, Direttore Generale di BiG TLC, “e la conseguente possibilità di condividere opportunità con altre importanti aziende bergamasche. Progetto che assume ancora più valenza per l’obiettivo che si propone di valorizzare i giovani talenti nostrani, ponendo lo sport e le sue regole come base per la loro crescita futura, umana e professionale”.

Questo il commento di Massimo Lentsch, titolare Co.Mark e Presidente di BB14: “Un altro sponsor importante che ha motivato il suo sostegno a Bergamo Basket 2014 mettendo al primo posto l’aspetto valoriale del progetto nei confronti dei giovani atleti che andranno a comporre la filiera di nazionali giovanili e la prima squadra. Come per tutti gli altri partner avvicinatisi a Bergamo Basket 2014 negli ultimi mesi, anche con BiG TLC stiamo progettando degli interventi promozionali sul territorio che vanno al di là della classica sponsorizzazione sportiva. Questo perché vogliamo che traggano dal loro coinvolgimento il massimo beneficio anche sul fronte del loro business”.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    replica Rolex
    «
    »