06
Ott
2015

AMICHEVOLE: MERCOLEDI’ 7 OTTOBRE ORE 18.30, EDIMES PAVIA – CO.MARK BB14

Amichevole infrasettimanale per la Co.Mark Bergamo Basket 2014 che affronta i pari categoria e pari girone dell’Edimes Pavia.
La compagine di casa occupa il penultimo posto in classifica a 0 punti, frutto delle sconfitte contro Orzibasket (86-66) ed Udine (73-67).
Pavia è squadra profondamente rinnovata: del roster della scorsa stagione, restano solo il play Fossati, il play-guardia Venturelli, l’ala Buscaino ed il play-guardia Rossi. La squadra del confermato coach Garetto ha pesantemente operato sul mercato, acquistando prevalentemente giocatori di categoria o, addirittura, di categoria superiore: è il caso dell’ala-centro Bartolucci acquistato dal Costa Imola (Serie A2 Silver). Da Cento è arrivata la guardia-ala Vitali: nella passata stagione risultò, con 12 punti, il top scorer per Cento nella sfida casalinga a Bergamo, mentre al ritorno mise a segno 9 punti. Altro giocatore affrontato la passata stagione l’ala Ferri (proveniente da Crema): a Bergamo mise a segno 5 punti, mentre a Crema risultò essere il miglior realizzatore mettendone 28. Sempre da squadre della B arrivano l’ala-centro Schiano (Martina Franca, girone D), il centro Pavone (Cus Torino, girone A) ed il play Zennaro (San Giorgio sul Legnano, girone A). a completare il roster la giovane ala-centro Mustaccio, proveniente da Fabriano (C2)
Nella Co.Mark in dubbio Paolo Chiarello, ma dovrebbe recuperare.

Palla a due domani, mercoledì 7 Ottobre ore 18.30, al PalaRavizza, Via Treves 17, Pavia.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »