20
Ott
2015

AMICHEVOLE: MERCOLEDI’ 21 OTTOBRE ORE 18.00, ASSIGECO CASALPUSTERLENGO – CO.MARK BB14

Amichevole infrasettimanale di livello per la Co.Mark Bergamo Basket 2014 che affronta a Codogno l’Assigeco Casalpusterlengo.
I lodigiani militano in Serie A2 – Girone Ovest ed occupano l’11° posizione in campionato, frutto di 1 vittoria (78-87 in trasferta con il Barcellona) e di 2 sconfitte (68-77 in casa contro Scafati e 84-80 a Rieti).
In panchina i rossoblù sono guidati da Alessandro Finelli, coach di decennale esperienza, l’anno scorso sulla panchina di Scafati.
I 2 posti destinati agli stranieri sono stati occupati da Darryl Joshua Jackson, guardia USA con passaporto maltese, l’anno scorso ai Roseto Sharks (15.4 punti di media) e dall’ala grande Kyle Austin l’anno scorso a Latina (17.0 punti di media). Nello spot di play è stato ingaggiato Fultz (da Mantova), mentre per le posizioni di guardia sono stati prelevati da Cecina (B2 Girone A) Rossato e dalla Cestistica Verona (C2) Bordato. Dalla Virtus Roma, invece, è arrivato Daniele Sandri. Discorso a parte per Alessandro Pagani, capitano dell’Under 19 Elite e vincitore della Coppa Italia di categoria. L’ala, che l’anno scorso militava con l’Urania Milano (4 punti contro la BB14 nella gara d’andata e 2 in quella di ritorno), è purtroppo salito agli onori della cronaca per l’arresto cardiaco che l’ha fatto accasciare in campo durante la partita fra la squadra di casa e Brescia. Fortunatamente Alessandro si è ripreso ed è tornato a casa, all’affetto dei suoi cari. Tutta la Co.Mark Bergamo Basket 2014 si unisce al grosso in bocca al lupo che il mondo del basket gli sta tributando.

Nei gialloneri da vagliare le condizioni di Bloise e Panni.

Palla a due, domani, Mercoledì 21 Ottobre ore 18.00, PalaCampus di Via Papa Giovanni XXIII 44, Codogno (LO)




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »