Scrimmage infrasettimanale ieri sera per la Co.Mark BB14, impegnata in un test amichevole l’Hikkaduwa Milano, compagine che i gialloneri di coach Ciocca affronteranno tra qualche settimana in campionato.
Aldilà del risultato finale (52-64 in favore della Co.Mark BB14), quello di ieri è stato un buon test in vista dei prossimi impegni di campionato. Buone indicazioni dal gruppo dei giovani, Bedini, Oliva e Ricci; ancora a riposo Cazzolato, il cui recupero procede senza intoppi, Panni (ma dovrebbe essere del match domenica a Reggio Emilia), e Planezio, anche lui recuperabile per la trasferta emiliana.
Appuntamento per il campionato a domenica 30 ottobre, quando la Co.Mark BB14 farà visita in terra emiliana alla Bmr Basket 2000 Reggio Emilia per la quinta giornata del campionato di Serie B.