11
Feb
2022

Alberto Capitanio è il nuovo Amministratore Delegato della WithU Bergamo

Nella conferenza stampa tenutasi venerdì 11 febbraio presso l’Area Valemus di Bergamo, è stato presentato il nuovo Amministratore Delegato della WithU Bergamo: si tratta di Alberto Capitanio. Capitanio, Presidente dell’Associazione Compagnia delle Opere di Bergamo, nonché Project Manager di Fiera Campionaria di Bergamo, prenderà anche posto nel Consiglio di Amministrazione della società.

Il Presidente Vincenzo Galluzzo introduce la figura di Alberto Capitanio: “Alberto è una persona conosciuta nell’ambito imprenditoriale bergamasco, sempre stato in questi anni vicino alle nostre vicende sportive. Negli ultimi mesi i contatti si sono stati frequenti, e la volontà è stata quella di essere sempre più presente in società, per dare basi più solide ed un futuro migliore.”

Alberto Capitanio, nuovo AD, si presenta: “Ringrazio il Presidente Galluzzo, il vice Presidente Zanese, Matteo Ballarin e Reale Mutua innanzitutto, per la fiducia data. Il basket è sempre stata la mia passione, ed ovviamente la possibilità di poter contribuire a riportare la WithU Bergamo nel basket che conta è una sfida molto interessante. Il tutto basandoci sui valori dello sport e sui valori del networking: il contributo che sento di poter dare è quello di aiutare la società a consolidarsi, ma soprattutto riportare le imprese e gli imprenditori vicini a noi; questi possono trarre grande beneficio dall’attività sportiva. Ci sono imprenditori che nello sport credono in maniera importante, a partire da WithU, ed insieme vogliamo costruire un networking che sia efficace.”

Claudio Zanese, vice Presidente: “Parlo come sponsor di lunga data: con il marchio di CLF Italia sono entrato in società dieci anni fa ed ho quindi fatto tutto il percorso sportivo, dalla Serie C fino alla A2. Credo in questo progetto, dopo la retrocessione siamo ripartiti e lo abbiamo fatto bene. La società c’è, è presente, ricostruiremo anche la parte sportiva per riportare Bergamo al di sopra della Serie B, che sta stretta. Rinnovo quindi il mio impegno all’interno della compagine societaria:”

In chiusura ancora Capitanio: “Si respira, all’interno del Consiglio di Amministrazione, un’aria di solidità e di rilancio. Quindi ora è l’occasione giusta per “salire” in modo assolutamente condiviso: sale la squadra e sale un movimento che si sta consolidando.”

[Venerdì 11 febbraio 2022]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »