14
Set
2016

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2016/2017

“Abbiamo bisogno del nostro pubblico, quello che lo scorso anno ci ha accompagnato con entusiasmo e passione dall’inizio della stagione, fino alla fine, non facendo mai mancare la presenza sugli spalti.
E quest’anno sarà ancora più importante la vostra presenza, per raggiungere il traguardo della promozione in A2”.

È questo l’appello che lanciano i giocatori della Co.Mark BB14 in vista della campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017 che parte mercoledì 14 settembre 2016.

L’abbonamento comprende tutte 15 partite casalinghe della Regular Season del campionato di basket di Serie B. Quest’anno i vantaggi per gli abbonati sono numerosi: acquistando contestualmente più abbonamenti, dal secondo si ha diritto al 50% di sconto; biglietti di ingresso a prezzo ridotto in occasione delle partite casalinghe dei Play off; promozioni sull’acquisto del merchandising BB14 presso lo store allestito al Centro Sportivo Italcementi; in omaggio la t-shirt del campionato 2016/2017.

Abbonarsi alla Co.Mark BB14 per la stagione 2016/2017 è semplice e veloce: basta inviare una mail a biglietteria@bb14.it comunicando nome, cognome, numero di telefono dell’intestatario o degli intestatari nel caso di più abbonamenti.

L’abbonamento potrà essere ritirato il giorno della prima partita casalinga, domenica 9 ottobre (ore 18.00) presso il Centro Sportivo Italcementi.
Condizioni e dettagli sono disponibili sul sito della società alla pagina www.bb14.it/biglietteria.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »