18
Ott
2014

AL VIA IL PROGETTO ‘BERGAMO A CANESTRO’

Si è svolta lo scorso giovedì, nella sede BB14 di via Pignolo, la prima riunione di “Bergamo a Canestro“, progetto che mira a creare una base estesa di sponsor che, condividendo delle opportunità di business concrete, sostengano e supportino sempre più la causa di Bergamo Basket 2014.

 
Alla presenza degli sponsor Co.Mark, Intertrasport, Bergamo Energia, Blue Meta, Big Tlc, Centax, Kore Events e D.Com, il Presidente Massimo Lentsch ha esposto i risultati sportivi ottenuti nell’ultimo anno, sottolineando i recenti sviluppi del progetto giovanile e rimarcando la sempre maggiore adesione che il progetto BB14 sta ottenendo dalle varie società cestistiche bergamasche.
Si è posta particolare attenzione ai vantaggi delle sponsorizzazioni nel basket, sport indoor più seguito in Italia e che si fa portatore di valori sani, onesti e positivi, interessando tra l’altro un pubblico non solo globale ma anche variegato e trasversale.

 
Sponsorizzare Bergamo Basket 2014 significa perseguire obiettivi precisi e chiari, che spaziano dai successi sportivi agli incrementi del bacino di utenza, utilizzando strategie vincenti e ben definite.

 
All’interno della riunione si è poi lasciato spazio alla condivisione di idee dei vari Partner presenti, dando così modo di rimarcare sia la socialità del Progetto, sia la concreta possibilità di creare rete e partnership fra tutti i soggetti coinvolti.

 
In un clima collaborativo e conviviale, la 1′ riunione del Progetto “Bergamo a Canestro” si è chiusa con un brindisi, augurando i migliori successi sia in ambito aziendale che sportivo.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »