24
Ott
2015

5° GIORNATA ANDATA, DOMENICA 25 OTTOBRE ORE 18.00, C.S. ITALCEMENTI: CO.MARK BB14 – WILDCATS URANIA MILANO

Ritorna al Centro Sportivo Italcementi la Co.Mark Bergamo Basket 2014 dopo 2 gare casalinghe disputate al Palasport. Avversario di turno l’Urania Milano appaiata in classifica ai cittadini a quota 6. Nelle quattro giornate precedenti i milanesi hanno colto successi contro Alto Sebino (60-58), a Vicenza (72-75) e Firenze (68-59), venendo sconfitti solo da Udine, alle 3° giornata, per 76-65.
Roster sostanzialmente invariato per la squadra di coach Ghizzinardi (confermato), visto che sono stati solo 3 gli innesti dal mercato: dal Perugia Basket (Serie C1, girone F) è stato acquistato il play-guardia Mariani. Al reparto lunghi, invece, sono stati aggiunti l’ala-centro Ganguzza (da Bottegone S. Angelo, Serie B2 girone A) e l’ala-centro De Min (l’anno scorso inattivo).
Nello scorso campionato la sfida d’andata, a Milano, vide prevalere per 62-57 l’Urania. La Co.Mark cedette solo negli ultimi cinque minuti finali, dopo una partita equilibrata, piacevole e condotta per lunghi tratti. Al ritorno, vittoria dei gialloneri per 82-80: partita piacevole, equilibrata ed emozionante, risolta grazie ad un rush finale finale a favore dei cittadini.
Ci presenta la partita il GM Marcello Filattieraci aspetta una partita impegnativa e stimolante perché l’Urania Milano è una squadra importante di questo campionato ed ha un allenatore valido che fa molto bene da anni. Milano ha cambiato tipologia di squadra rispetto all’anno scorso: più punti di riferimento interni, meno corsa e più gioco controllato. Hanno inserito un playmaker importante come Mariani. Per noi è una partita da giocare, come sempre, con la massima determinazione e concentrazione. Ci aspettiamo di continuare il nostro percorso di crescita di squadra

Palla a due domani, Domenica 25 Ottobre ore 18.00, Centro Sportivo Italcementi, Via dello Statuto, Bergamo




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »