24
Ott
2015

5° GIORNATA ANDATA, DOMENICA 25 OTTOBRE ORE 18.00, C.S. ITALCEMENTI: CO.MARK BB14 – WILDCATS URANIA MILANO

Ritorna al Centro Sportivo Italcementi la Co.Mark Bergamo Basket 2014 dopo 2 gare casalinghe disputate al Palasport. Avversario di turno l’Urania Milano appaiata in classifica ai cittadini a quota 6. Nelle quattro giornate precedenti i milanesi hanno colto successi contro Alto Sebino (60-58), a Vicenza (72-75) e Firenze (68-59), venendo sconfitti solo da Udine, alle 3° giornata, per 76-65.
Roster sostanzialmente invariato per la squadra di coach Ghizzinardi (confermato), visto che sono stati solo 3 gli innesti dal mercato: dal Perugia Basket (Serie C1, girone F) è stato acquistato il play-guardia Mariani. Al reparto lunghi, invece, sono stati aggiunti l’ala-centro Ganguzza (da Bottegone S. Angelo, Serie B2 girone A) e l’ala-centro De Min (l’anno scorso inattivo).
Nello scorso campionato la sfida d’andata, a Milano, vide prevalere per 62-57 l’Urania. La Co.Mark cedette solo negli ultimi cinque minuti finali, dopo una partita equilibrata, piacevole e condotta per lunghi tratti. Al ritorno, vittoria dei gialloneri per 82-80: partita piacevole, equilibrata ed emozionante, risolta grazie ad un rush finale finale a favore dei cittadini.
Ci presenta la partita il GM Marcello Filattieraci aspetta una partita impegnativa e stimolante perché l’Urania Milano è una squadra importante di questo campionato ed ha un allenatore valido che fa molto bene da anni. Milano ha cambiato tipologia di squadra rispetto all’anno scorso: più punti di riferimento interni, meno corsa e più gioco controllato. Hanno inserito un playmaker importante come Mariani. Per noi è una partita da giocare, come sempre, con la massima determinazione e concentrazione. Ci aspettiamo di continuare il nostro percorso di crescita di squadra

Palla a due domani, Domenica 25 Ottobre ore 18.00, Centro Sportivo Italcementi, Via dello Statuto, Bergamo




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    replica Rolex
    «
    »