21
Lug
2014

CENTAX TELECOM NELLA SQUADRA BB14

 

Un altro prestigioso partner entra a far parte della squadra di Bergamo Basket 2014.

CENTAX TELECOM offre, dal 1994, servizi flessibili ed altamente tecnologici volti a valorizzare e conoscere al meglio i propri clienti.
Servizi ad alto valore, innovativi e personalizzati, come la gestione in outsourcing\cosourcing di attività legate al CRM multicanale, al Contact Center, al Web, ai Social, al Customer Service, al Help Desk, al Telemarketing, al Business profiling per lo sviluppo commerciale.

Crediamo fortemente in questo progetto“, dice il dottor Dario Tognazzi, Amministratore Delegato di Centax Telecom e Vice Presidente Confindustria del gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, “il basket è uno sport bellissimo e Bergamo merita di avere una squadra di altissimo livello che la rappresenti. Non abbiamo esitato a investire a lungo termine, fiduciosi che gli obiettivi che Bergamo Basket 2014 si prefigge saranno certamente raggiunti“.

Un’altra autorevole azienda di servizi bergamasca e un altro imprenditore capace“, commenta Massimo Lentsch, Presidente BB14 e titolare della Co.Mark, “che si uniscono al gruppo di sostenitori del progetto Bergamo Basket 2014. Centax Telecom non è solo perfettamente sinergica agli altri partners, ma può contribuire in maniera importante alla strutturazione di un progetto vincente“.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »