10
Ott
2015

3° GIORNATA ANDATA, DOMENICA 11 OTTOBRE ORE 18.00, PALASPORT PIAZZALE TIRABOSCHI/VIA PITENTINO: CO.MARK BB14 – EXPO INOX MORTARA

Seconda gara consecutiva per la Co.Mark Bergamo Basket 2014 che affronta al Palasport di Piazzale Tiraboschi/Via Pitentino la Expo Inox Mortara.
I pavesi, dopo 2 giornate di campionato, occupano il terzultimo posto a 0 punti, causa delle sconfitte contro Sangiorgese (1° giornata, 73-62) e Desio (2° giornata, 88-75).
Agli ordini del confermato coach Zanellati, dalla passata stagione sono rimasti il play Grugnetti e gli under Avanzini (ala), Bialkowski (centro), Bossi (guardia) e Ferretti (ala). Dal mercato estivo sono arrivati due giocatori già affrontati dalla Co.Mark nella scorsa stagione: da Orzinuovi l’ala-centro Paunovic e da Pordenone la guardia Colamarino. Paunovic giocò solo all’andata non andando a segno, mentre Colamarino realizzò 6 punti a Pordenone e 2 a Bergamo. Oltre ai due citati acquisti, altri innesti estivi sono stati la guardia-ala Pontisso da Codroipo (C2), il play-guardia Luis da Falconstar Monfalcone (C1, girone C) ed il centro Brunetti dall’Alius San Severo (C1, girone H).

Nella Co.Mark leggermente acciaccati Chiarello e Permon che dovrebbero comunque essere della partita.
Parola a coach Ciocca per la presentazione della partita “l’imperativo è semplicemente quello di riscattare una prova opaca davanti al nostro pubblico. Cerchiamo di arrivare il più possibile carichi al punto giusto: vogliamo offrire i due punti al nostro pubblico per cercare di riconquistarlo dopo una partita dove, ovviamente, non abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Siamo soltanto all’inizio, 8 giocatori su 10 sono tanti da inserire: abbiamo fatto una buona partita a Desio ed una molto negativa contro Sangiorgio. Ora vogliamo riprendere a macinare il nostro gioco. Stiamo lavorando tanto e stiamo lavorando bene: continuando in questo modo ci toglieremo delle soddisfazioni

Palla a 2 domenica 11 Ottobre ore 18.00, Palasport Piazzale Tiraboschi/Via Pitentino




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »