19
Dic
2015

13° GIORNATA ANDATA: BROETTO PADOVA – CO.MARK BB14

Seconda trasferta consecutiva per la Co.Mark Bergamo Basket 2014 che rende visita alla Broetto Virtus Padova.
La squadra patavina occupa la 14° posizione in classifica con 6 punti, frutto di 3 vittorie e 9 sconfitte. Oltre a coach Friso, i padroni di casa hanno confermato sette undicesimi del roster che, nella scorsa stagione, ha conquistato la promozione dalla Serie C alla B.
A rinforzare la squadra, sono arrivati in neroverde l’ala Crosato (proveniente da Bassano, Serie C), il play Mabilia (la scorsa stagione inattivo), l’ala-centro Tuci (da Cus Torino, Serie B) e la guardia Cecchinato (da Albignasego, Serie C2).

La Co.Mark si presenta al completo, vogliosa di continuare la serie di 3 vittorie (di cui 2 fuori casa) consecutive.
Ci presenta la partita coach Cece Cioccasquadra da non sottovalutare, difficile da interpretare dal punto di vista tecnico perché gioca una pallacanestro un po’ diversa dalle altre squadre, che si basa molto sulla palla in post basso per i loro lunghi, molto competitivi tutti e tre: Tuci, Lazzaro e Crosato. Inoltre hanno un giocatore molto particolare come Canelo che è molto bravo a giocare in 1 contro 1. Padova ha alternato partite molto interessanti mettendo in difficoltà anche squadre quotate ad altre meno buone: non è molto continua, ma noi dobbiamo stare molto attenti. Abbiamo visto che è un campionato dove non si può assolutamente sottovalutare nessuno. Noi contiamo di arrivare pronti e preparati per cercare di portare a quattro la striscia di vittorie consecutive e di passare anche un buon Natale prima della gara casalinga contro Crema

Palla a due, Domenica 20 Dicembre, ore 18.00
Kione Arena
Via Ponticello
Padova




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »