12
Dic
2015

12° GIORNATA ANDATA: EDIMES PAVIA – CO.MARK BB14

La Co.Mark Bergamo Basket 2014 si reca a Pavia per continuare a cavalcare l’onda dei successi a Firenze e, soprattutto, in casa contro Orzinuovi.
Affronta i padroni di casa dell’Edimes Pavia che occupano la 10° posizione in classifica con 8 punti, frutto di 4 vittorie e 7 sconfitte. Pavesi ed orobici si affrontano per la prima volta con i 2 punti in palio. Se consideriamo le amichevoli, le due compagini si sono affrontate il 7 Ottobre di quest’anno ed ha prevalso la squadra allenata da coach Ciocca per 58-61.
Dal mercato estivo sono arrivati in rossonero le ali-centro Bartolucci (da Andrea Costa Imola, Serie A2 Silver), Schiano (da Martina Franca, Serie B) e l’under Mustacchio (classe ’95, da Janus Fabriano, Serie C2). In cabina di regia, da San Giorgio (Serie B), è arrivato l’altro under, anch’esso classe ’95, Zennaro. Nello spot di ala un avversario della BB14 nella passata stagione: Ferri, prelevato da Crema. Infine per presidiare l’area è stato acquistato il centro Pavone da CUS Torino (Serie B2).

Settimana di allenamenti intensi per la Co.Mark BB14 che si presenterà alla sfida al completo.
Presentazione del match ad opera dell’assistente allenatore Gian Marco Petitto: “giochiamo contro una squadra comunque insidiosa, basti pensare che è la miglior squadra per tiri tentati/realizzati da 3 punti. Ha a roster giocatori molto esperti come Fossati, Pavone, Buscaino, Venturelli. Noi dobbiamo cercare di continuare a fare quello che abbiamo fatto settimana scorsa, soprattutto in difesa, rimanendo concentrati. Giocare fuori casa non sarà facile, ma ci siamo allenati bene questa settimana e dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati per poi chiudere bene il girone d’andata

Palla a due, Domenica 13 Dicembre ore 18.00
PalaRavizza, Via Treves 17, Pavia




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »