05
Dic
2015

11° GIORNATA ANDATA, DOMENICA 4 DICEMBRE ORE 18.00: CO.MARK BB14 – GAGA’ ORZINUOVI

Big match al Centro Sportivo Italcementi: i padroni di casa della Co.Mark Bergamo Basket 2014 affrontano Gagà Orzinuovi, capolista del girone con 20 punti, frutto di 10 vittorie in altrettante partite. Sarà anche la partita degli ex: Paolo Chiarello, Pietro Permon ed Alessandro Panni da un lato, Marco Bona dall’altro.

Proprio il play/guardia ex BB14 è uno degli acquisti della squadra di coach Eliantonio (confermato sulla panchina bresciana). A rinforzare gli spot di play e guardia sono stati acquistati anche Motta (Aurora Desio, Serie B), giocatore che può giostrare in entrambe le posizioni, Cantone (Latina, A2 Silver), play, e le guardie Ruggiero (Scafati, A2 Silver) e Brighi (Veroli, A2 Gold: ceduto in settimana a Cento). Sotto canestro sono arrivate le ali/centro Samoggia (Fortitudo Bologna, Serie B), Perego (Montichiari, Serie B) e Bracci (Isernia, Serie B) oltre al centro Valenti (Tortona, A2 Silver)

Lo scorso anno la Co.Mark BB14 si impose sia in trasferta, sul neutro di San Bonifacio, sia fra le mura amiche dell’Italcementi. Da sottolineare come la vittoria in trasferta si conquistò contro un Orzinuovi allora (come oggi…) ancora imbattuto.

In casa Co.Mark settimana di allenamenti intensi per preparare la partita contro Orzinuovi.

Andrea Vicenzutto, assistente di coach Ciocca, ci presenta la partita: “incontriamo la squadra imbattuta del campionato che sicuramente in questo momento sta dimostrando di essere in forma. Guardando le varie partite, pur partendo piano, nei finali riesce sempre ad essere cinica, senza perdere il controllo della gara nei possessi finali. Una squadra piena di giocatori importanti in tutti i ruoli, ben coperta: coach Eliantonio li sta amalgamando, li sta rendendo una squadra compatta che esegue bene. Ci servirà fare un’ottima partita per aver la meglio su di loro. Abbiamo lavorato tutta la settimana per prepararci al meglio a questa sfida. Ci teniamo molto a dare una soddisfazione ai nostri tifosi!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »