31
Ott
2014

1° TORNEO DI HALLOWEEN – 1 E 2 NOVEMBRE 2014

Si svolgerà nel week end del 1 e 2 novembre il “1° Torneo di Halloween“, organizzato dallo staff della Bergamo Basket 2014 e riservato alle categorie Esordienti (2003) e Aquilotti (2004).

Sarà questo il primo evento a livello giovanile, il primo Torneo, che il progetto della Bergamo Basket 2014 ha in essere, per potere andare a toccare le  diverse realtà della provincia di Bergamo, che in futuro potrebbero essere parte integrante del progetto stesso. Questo primo appuntamento si svolgerà a Brembate Sopra, nel bel Centro Sportivo della Polisportiva Brembate Sopra, in Via Locatelli, gentilmente messo a disposizione da parte del Presidente Bellini e il suo Staff.

Sarà una due giorni all’insegna del puro divertimento per i ragazzi che vi parteciperanno; otto squadre, 4 per categoria, che si incontreranno nella fase di qualificazione a girone unico, il tutto nella giornata di sabato 1 e mattinata di domenica 2 Novembre. Nel pomeriggio della domenica si svolgeranno le finali delle due categorie, dove la prima e la seconda classificata del girone Aquilotti ed Esordienti si contenderanno la vittoria finale mentre la terza e la quarta della fase di classificazione si giocheranno la finalina per il terzo e quarto posto.

Per tutte le squadre partecipanti sono assicurate quindi 4 gare; dopo gli incontri di finale ci saranno le premiazioni dei gruppi partecipanti.

L’organizzazione ha messo a disposizione di tutti gli atleti partecipanti e i loro istruttori un servizio catering (gratuito) che entrerà in funzione alle ore 12:45 di sabato e alle ore 12:30 di domenica; per gli accompagnatori e genitori il servizio catering (a pagamento) è previsto per le ore 13:30 di sabato e alle ore 13:15 di domenica.

Di seguito pubblichiamo il programma del torneo e il regolamento:

PROGRAMMA TORNEO: PROGRAMMA TORNEO DI HALLOWEEN

REGOLAMENTO TORNEO: REGOLAMENTO TORNEO HALLOWEEN

Buon Torneo a tutti!!!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »