05
Gen
2016

1° GIORNATA RITORNO: CO.MARK BB14 – RIMADESIO DESIO

Match della Befana per la Co.Mark Bergamo Basket 2014 che affronta, al C.s. Italcementi, la Rimadesio Desio.
Gli arancioblu di coach Villa (confermato) si sono mossi sul mercato acquistando l’ala Negri (da Basket Lecco). In cabina di regia è stato inserito il play da Nova Milanese Novati, mentre sotto canestro si sono rinforzati con Colombo (da Costa d’Orlando). A completare gli acquisti le guardie Corno (da Robur Saronno) e Quartieri (da Porto Sant’Elpidio).
All’andata la Co.Mark vinse 72-80 una partita equilibrata ed incerta fino all’ultimo. Top scorer del match per i gialloneri fu Alessandro Panni con 19 punti, seguito da Pullazi con 16 e Milani con 14. In doppia cifra anche capitan Chiarello con 10 punti.
In casa Co.Mark allenamenti intensi con l’obiettivo principale dell’inserimento del neoacquisto Ghersetti negli schemi di coach Ciocca.
Spazio ad Andrea Vicenzutto che ci presenta la partita: “prima della pausa per l’All Star Game troviamo Desio, squadra che all’andata ha giocato una buona partita contro di noi e noi per batterla abbiamo dovuto giocare una partita altrettanto buona. Desio ha un roster di grande esperienza. Noi arriviamo da un periodo nel quale ci stiamo allenando molto bene ed onestamente abbiamo bisogno ancora di incrementare tutti i nostri meccanismi per far sì che l’inserimento di Mario Ghersetti possa avvenire nella maniera più rapida possibile. Ci aspettiamo per il ritorno all’Italcementi nel nuovo anno di avere un gran pubblico perché ne abbiamo bisogno ed anche nell’ultima partita giocata contro Crema abbiamo trovato un ambiente bello e splendido che ci aspettiamo di ritrovare anche in questa gara contro Desio

Palla a due Mercoledì 6 Gennaio ore 18.00
Centro Sportivo Italcementi, Via Statuto 43, Bergamo




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    replica Rolex
    «
    »