La Co.Mark BB14 è orgogliosa di poter annunciare la somma raccolta domenica scorsa – in occasione della partita Co.Mark BB14-Bakery Piacenza – che andrà destinata alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.
Sono arrivate offerte per 1.500€, le quali verranno utilizzate per l’acquisto di beni (come pellet, medicinali, ecc.); questo materiale verrà consegnato direttamente da noi di Bergamo Basket 2014 il prossimo 10 febbraio, quando partiremo alla volta di Amatrice.
Ci piace l’idea di prendere le parole di Patrizia Minervini, addetto stampa dell’Associazione Amici di Paride, al quale Bergamo Basket 2014 si è appoggiata per sostenere l’iniziativa: <<Da parte dell’Associazione Amici di Paride VFV Valli Bresciane Onlus: “Un immenso GRAZIE ai nostri amici bergamaschi della Società Sportiva CO.MARK BERGAMO BASKET 2014, che domenica scorsa ha promosso una raccolta fondi per i terremotati ed ha raccolto la somma di € 1500,00 che saranno interamente utilizzati per l’acquisto di attrezzature e beni necessari ai terremotati di Amatrice e frazioni. Grande squadra, grandi cuori! “Loro non mollano, noi non li molleremo mai e insieme possiamo fare la differenza”.>>
Da parte nostra, ancora un sentito grazie a chi ha donato per una buona causa. Insieme si vince, anche fuori dal campo!