Silver sponsor


OneTeam è un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e dell’ICT. E’ specialista nel settore della telefonia ed è Business Partner ufficiale di TIM.
Ha sede a Bergamo, ma è fra i principali riferimenti della clientela business nel territorio che va dalla provincia di Milano a tutta la provincia di Brescia e si avvale inoltre della collaborazione di subagenzie presenti su tutto il territorio nazionale.
Offre ai propri clienti soluzioni di rete mobile, Cloud Computing, progetti in fibra personalizzati, connettività, servizi e consulenze di Marketing evoluto tramite l’utilizzo del Web e dei Social Network.
Risponde in maniera capillare alle esigenze delle medie e grandi aziende, oltre a soddisfare le necessità delle migliaia di partite iva presenti nel mercato microbusiness.

Dal 2017 è anche partner Sorgenia per gas ed energia elettrica.

Visita il sito»

Il Gruppo Bonaldi è un’importante realtà commerciale nel settore automobilistico italiano. Vanta un fatturato consolidato che supera i 300 milioni di euro, la vendita di oltre 250.000 automobili in quasi sessant’anni di attività, e la collaborazione di oltre 300 dipendenti e di 15 rivenditori autorizzati esterni.

Con oltre 12.000 veicoli venduti ogni anno, il Gruppo rappresenta otto marchi distinti con una propria struttura organizzativa e commerciale: Lamborghini, Porsche, Audi, Volkswagen, Škoda, Seat, Volkswagen Veicoli Commerciali, oltre a Supernova Car Outlet punto di riferimento nel mercato dell’usato di qualità.

Bonaldi è presente a Bergamo – dove ha il quartier generale – a Milano, Cremona, Lecco e Sondrio.

Da oltre vent’anni, con un consolidato posizionamento tra i brand premium e luxury, Bonaldi corre in pista con una sua scuderia, il Team Bonaldi Motorsport, impegnata nel Campionato Carrera Cup Italia (2017) e nel Campionato Lamborghini Super Trofeo, di cui ha vinto il titolo europeo e mondiale per tre anni consecutivi dal 2014 al 2016. Nel 2016 ha corso anche il campionato tedesco ADAC GT Masters.

Nel mese di agosto 2018, il Gruppo Bonaldi è entrato a far parte di Eurocar Italia s.r.l.

Visita il sito»

Il Gruppo Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano.

Banco BPM, con quasi 23.000 dipendenti e oltre 1.900 filiali, rappresenta il terzo Gruppo bancario in Italia. Serve 4 milioni di clienti attraverso una rete distributiva estesa e complementare e un capillare modello multicanale.

Il presidio territoriale, che beneficia di una posizione strategica nel Nord Italia, rende Banco BPM leader nazionale in diversi settori di business ad alto valore aggiunto, con un posizionamento unico, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.

La radicata tradizione di banche popolari ha ispirato la nuova realtà bancaria nel perseguire una mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo per azionisti e territori di riferimento tramite redditività e sviluppo sostenibili.

Visita il sito »

Official Insurance Partner di Bergamo Basket 2014

Visita il sito»