Silver sponsor


Saicomunicare è un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e dell’ICT. E’ specialista nel settore della telefonia ed è Business Partner ufficiale di TIM.
Ha sede a Bergamo, ma è fra i principali riferimenti della clientela business nel territorio che va dalla provincia di Milano a tutta la provincia di Brescia e si avvale inoltre della collaborazione di subagenzie presenti su tutto il territorio nazionale.
Offre ai propri clienti soluzioni di rete mobile, Cloud Computing, progetti in fibra personalizzati, connettività, servizi e consulenze di Marketing evoluto tramite l’utilizzo del Web e dei Social Network.
Risponde in maniera capillare alle esigenze delle medie e grandi aziende, oltre a soddisfare le necessità delle migliaia di partite iva presenti nel mercato microbusiness.

Dal 2017 è anche partner Sorgenia per gas ed energia elettrica.

Visita il sito»

Il Gruppo Bonaldi è un’importante realtà commerciale nel settore automobilistico italiano. Vanta un fatturato consolidato che supera i 300 milioni di euro, la vendita di oltre 250.000 automobili in quasi sessant’anni di attività, e la collaborazione di oltre 300 dipendenti e di 15 rivenditori autorizzati esterni.

Con oltre 12.000 veicoli venduti ogni anno, il Gruppo rappresenta otto marchi distinti con una propria struttura organizzativa e commerciale: Lamborghini, Porsche, Audi, Volkswagen, Škoda, Seat, Volkswagen Veicoli Commerciali, oltre a Supernova Car Outlet punto di riferimento nel mercato dell’usato di qualità.

Bonaldi è presente a Bergamo – dove ha il quartier generale – a Milano, Cremona, Lecco e Sondrio.

Da oltre vent’anni, con un consolidato posizionamento tra i brand premium e luxury, Bonaldi corre in pista con una sua scuderia, il Team Bonaldi Motorsport, impegnata nel Campionato Carrera Cup Italia (2017) e nel Campionato Lamborghini Super Trofeo, di cui ha vinto il titolo europeo e mondiale per tre anni consecutivi dal 2014 al 2016. Nel 2016 ha corso anche il campionato tedesco ADAC GT Masters.

Nel mese di agosto 2018, il Gruppo Bonaldi è entrato a far parte di Eurocar Italia s.r.l.

Visita il sito»