Gold sponsor


Utilizzare tutti gli accorgimenti possibili per ridurre i rischi sul lavoro non deve essere un’imposizione normativa, ma un normale metodo nell’affrontare situazioni a rischio di caduta. Deve essere uno stile di vita per imprenditori ed operatori, ecco perché il nostro impegno è progettare e realizzare sistemi di sicurezza che si adattino il meglio possibile alle esigenze operative.
Devono essere semplici e veloci da installare e da utilizzare, affinché tutti ne facciano uso con naturalezza, con gesti semplici che diventino un’abitudine.
I nostri progettisti sono ingegneri competenti, conoscitori delle normative ma anche esploratori di nuove soluzioni. In stretto contatto con chi opera sul posto di lavoro, mettono sulla carta nuove idee e ne seguono lo sviluppo fino al momento di proporle al mercato. Per progettare, sviluppare e installare gli impianti lavoriamo con personale da noi gestito, perché la conoscenza e l’esperienza acquisita fanno parte di quel patrimonio aziendale che cresce nel tempo e assicura risultati di qualità.

Visita il sito »

Il Gruppo Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano.

Banco BPM, con quasi 23.000 dipendenti e oltre 1.900 filiali, rappresenta il terzo Gruppo bancario in Italia. Serve 4 milioni di clienti attraverso una rete distributiva estesa e complementare e un capillare modello multicanale.

Il presidio territoriale, che beneficia di una posizione strategica nel Nord Italia, rende Banco BPM leader nazionale in diversi settori di business ad alto valore aggiunto, con un posizionamento unico, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.

La radicata tradizione di banche popolari ha ispirato la nuova realtà bancaria nel perseguire una mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo per azionisti e territori di riferimento tramite redditività e sviluppo sostenibili.

Visita il sito »