Gold sponsor


Il Gruppo New Progress si muove da anni per l’attivazione di un global service a tutto tondo, capace di offrire al cliente un interlocutore unico che lo accompagni dalle pulizie degli spazi alla manutenzione di giardini e terrazzi, dai servizi di portineria, alla sorveglianza non armata, ai servizi di lavanderia e di logistica… coprendo tutte le attività di cui può aver bisogno un’azienda nella sua gestione quotidiana.

Ogni membro del Gruppo New Progress crede fermamente che formazione del personale e innovazione siano due elementi imprescindibili per il settore del facility management. Nuovi prodotti e soluzioni all’avanguardia, infatti, permettono al Gruppo di offrire servizi competitivi dal punto di vista economico, ma soprattutto in linea con le reali esigenze dei clienti.

A certificare la nostra affidabilità sono le collaborazioni di lunga durata nel servizio di pulizia ambienti per strutture bancarie e ospedaliere, dove l’igiene ha un ruolo cruciale, o nell’ambito della logistica, nel quale ogni giorno vengono proposte soluzioni nuove in grado di ottimizzare ancor di più tempi e risorse necessarie a raggiungere gli obiettivi.

Possiamo studiare insieme la miglior soluzione di mercato per:

  • servizi di pulizie per interni e esterni
  • cura del verde
  • gestione rifiuti ordinari e speciali
  • logistica, ricezione-stoccaggio, gestione magazzino e movimentazione della merce
  • rimozione amianto e altre passività ambientali
  • disinfestazioni, deblattizzazioni e derattizzazioni
  • guardiania non armata
  • servizio hostess

Visita il sito »

Il Gruppo Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano che a seguito della trasformazione in Società per Azioni, hanno dato vita a una solida, redditiva e sostenibile realtà bancaria.

Il Nuovo Gruppo con 25.000 dipendenti e 2.300 filiali rappresenta il terzo Gruppo bancario in Italia, serve 4 milioni di clienti attraverso una rete distributiva estesa e complementare ed un capillare modello multicanale e beneficiando di una posizione di leadership nel Nord Italia, in particolare in regioni produttive quali Lombardia, Veneto e Piemonte.

Il forte presidio territoriale ha  creato un leader nazionale in diversi business ad alto valore aggiunto con un posizionamento unico per sfruttare una rete estesa, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.

Nell’ambito del rinnovato modello di business caratteristico del Gruppo, le risorse umane rappresentano un elemento chiave gestito attraverso un chiaro programma di gestione e sviluppo, con importanti investimenti in programmi di formazione e sviluppo di nuove competenze commerciali. Inoltre, la forte tradizione di banche popolari, ha ispirato la nuova realtà bancaria nel perseguire una mission orientata alla creazione di valore stabile nel tempo per azionisti e territori di riferimento tramite redditività e sviluppo sostenibili.

Visita il sito »