ESORDIENTI ED AQUILOTTI IMPEGNATI NEI RISPETTIVI TORNEI


Mercoledì 1 Novembre 2017 sui campi da gioco per i gruppi Esordienti ed Aquilotti BB14 Virtus Isola, impegnati in due interessanti tornei rispettivamente a Terno d’Isola e a Martinengo.

Organizzato “in casa” il triangolare 2006 che ha visto sfidarsi al PalaTerno le formazioni Esordienti di Bergamo, Desio e Cernusco: tre partite di alto livello caratterizzate da tanto equilibrio e da giocate di pregevole fattura considerata l’età dei partecipanti. Vittoria finale ad appannaggio dei bergamaschi griffati BB14 che hanno prima superato Desio con il punteggio di 56-48 e poi pareggiato 47-47 con Cernusco. Nella partita fra brianzoli e milanesi vittoria per i ragazzi di Desio con il punteggio di 48-33.

Nel tradizionale torneo “Trick or Treat” di Martinengo invece bel 2° posto per il neonato gruppo 2007-2008 guidato da Gianluca Rota, che dopo aver superato in semifinale la formazione di casa ha dovuto arrendersi nella finalissima ai bravi atleti di Franciacorta.

Doverosi i ringraziamenti a Desio e Cernusco, in particolare a Matteo Gatti e ad Andrea Guffanti, per aver accettato il nostro invito, così come sentiti ringraziamenti alla Pall. Martinengo che anche in questa occasione ha pensato a noi per il loro consueto appuntamento novembrino.