DAMIAN HOLLIS ENTRA NEL ROSTER DI BERGAMO BASKET 2014


Bergamo Basket 2014 annuncia con soddisfazione l’arrivo in maglia giallonera di Damian Angelo Hollis, 29enne ala americana di passaporto ungherese.

Hollis, 29 anni, arriva a Bergamo dopo aver iniziato la stagione in Serie A con la maglia di Varese. In precedenza, dopo essere uscito da George Washington University, veste per tre anni la casacca degli ungheresi dell’Albacomp, prima di sbarcare in Italia, dove gioca a Biella e Cantù.

Chiusa la stagione 2014-15 nelle fila dei greci del Rethymno, torna in Italia a Brescia, dove vince il campionato di SerieA2 ed è nominato MVP della serie finale. Lo scorso anno si trasferisce in Portogallo al Benfica, con cui vince Scudetto e coppa nazionale.

Il giocatore ha sottoscritto un contratto che lo lega a Bergamo fino a fine stagione e prenderà parte agli allenamenti già a partire da oggi, venerdì 26 gennaio 2018. Gli allenamenti di oggi e domani, sabato 27 gennaio, si svolgeranno a porte chiuse.

La conferenza stampa di presentazione sarà indetta per la prossima settimana. Seguirà nota informativa nei prossimi giorni.