CRAM AUTOTRASPORTI ENTRA NEL POOL “BRONZE SPONSOR” DI BERGAMO BASKET 2014


Con grande soddisfazione Bergamo Basket 2014 comunica che l’azienda Autotrasporti Cram ha rinnovato la partnership in essere già durante la scorsa stagione sportiva, entrando nel pool di aziende che sostengono la società di Bergamo nella fascia “bronze sponsor”.

Da sempre attenta e sensibile alle politiche di sviluppo sociale del territorio, Cram crede fortemente nello sport quale strumento di crescita individuale e collettivo dei giovani, sostenendo da anni le attività di varie società sportive. All’interno di questa visione e politica aziendale si inserisce quindi la decisione di proseguire la collaborazione con il Bergamo Basket.

Fondata nel 1938 dalla famiglia Ghidini, che ancora oggi ne detiene la proprietà e la gestione, l’azienda ha sviluppato nel corso degli anni le proprie attività specializzandosi nel settore dei trasporti, dei sollevamenti e della movimentazione, diventando una realtà importante a livello europeo.

Dispone di un’unica sede di 48.000 mq adiacente alla nuova arteria autostradale BREBEMI nel sud ovest bresciano, di cui 12.000 mq di magazzini per attività di logistica e deposito di merci e macchinari, e può contare su un parco veicoli di 90 automezzi, 2 kit hidraulik gantry da 400 tonnellate, 86 linee d’assi modulari e varie attrezzature speciali per la movimentazione interna di macchinari.

Ringraziamo la famiglia Ghidini per la rinnovata fiducia e invitiamo tutte le realtà business interessate ai servizi offerti da Cram a mettersi in contatto con la società ai seguenti recapiti:

 

CONTATTI: Autotrasporti Cram srl | Via IV Novembre 58/d – 25030 Lograto (BS) | Tel:  030 8900890 | info@cram.it – www.cram.it