Bronze sponsor


CENTAX TELECOM dal 1994 si prende cura e aumenta il valore dei clienti, offrendo servizi flessibili e altamente tecnologici volti a valorizzare le relazioni di business.

Servizi multicanale, innovativi e integrati come le attività legate al CRM multicanale, al Contact Center, al Web, ai Social, al Customer Service, al Help Desk, al Telemarketing, al Business profiling per lo sviluppo commerciale. Professionalità, empatia e tecnologia hanno un’unica anima: quella di Centax Telecom.

Visita il sito»

Saicomunicare è un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e dell’ICT. E’ specialista nel settore della telefonia ed è Business Partner ufficiale di TIM.
Ha sede a Bergamo, ma è fra i principali riferimenti della clientela business nel territorio che va dalla provincia di Milano a tutta la provincia di Brescia e si avvale inoltre della collaborazione di subagenzie presenti su tutto il territorio nazionale.
Offre ai propri clienti soluzioni di rete mobile, Cloud Computing, progetti in fibra personalizzati, connettività, servizi e consulenze di Marketing evoluto tramite l’utilizzo del Web e dei Social Network.
Risponde in maniera capillare alle esigenze delle medie e grandi aziende, oltre a soddisfare le necessità delle migliaia di partite iva presenti nel mercato microbusiness.

Visita il sito»

Cram non è solo autotrasporti, ma un team di 120 professionisti del settore in grado di fornire ai propri Clienti un servizio efficiente, puntuale e sempre supportato da mezzi adeguati, scorte e permessi per ogni tipologia di merce.

Cram oggi ha un’unica sede a Lograto (BS) adiacente alla nuova arteria autostradale BREBEMI nel sud ovest bresciano, di 48.000 mq di cui 12.000 mq di magazzini per attività di logistica e deposito di merci e macchinari. Conta su un parco veicoli di 90 automezzi2 kit hidraulik gantry da 400 tonnellate, 86 linee d’assi modulari e varie attrezzature speciali per la movimentazione interna di macchinari e su una forza lavoro altamente qualificata di circa 120 persone.

Cram opera nei seguenti ambiti:

  • Trasporto Nazionale Merci Pericolose in Regime A.D.R.
  • Deposito Merci – Macchinari
  • Servizio di trasporto macchinari e manufatti avvalendosi di propri mezzi speciali (40), ribassati (120), modulari pesanti (86 linee d’assi)
  • Sollevamento e Movimentazione macchinari
  • Imballaggi Industriali
  • Montaggi – Smontaggi Industriali
  • Collettame Nazionale
  • Servizio “chiavi in mano” di traslochi di intere realtà industriali.

Visita il sito»